Perchè diventare una Federazione Partner

Ogni Federazione di Operatori Professionisti nell’ambito delle Discipline Naturali o della Medicina Complementare (Omeopatia, Fitoterapia, MTC, Osteopatia), può diventare un Partner di AIOSA in quanto ritiene importante che i propri Associati possano avere una visione Unitaria di come funziona l’essere umano, oltre che dal punto di vista teorico anche dal punto di vista pratico. In questo contesto saper come riequilibrare il “Campo del Cuore” per riportarlo in fase con il Campo Quantico (da dove scientificamente fuoriesce l’energia che fornisce la vita al mondo fenomenico), diviene indispensabile per evitare un trattamento parziale e settoriale sulla persona.

Infatti ogni tipologia di trattamento, terapia o rimedio è di tipo energetico-informazionale ovvero frequenziale, indipendentemente che sia la somministrazione di un integratore o una manipolazione di tipo tissutale, strutturale o energetica.

In base quindi al tipo di approccio che si ha sulla persone si lavora su un preciso range di frequenze che possono avere ovviamente ampio effetto sul sistema fisiologico umano ma comunque sempre in base al loro range di frequenza.

Per lavorare sul “Campo del Cuore” si può usare solo le tecniche bioenergetiche del Metodo Summa Aurea® proprio perchè utilizzano l’energia Scalare cioè la stessa energia, a livello frequenziale, del “Campo del Cuore” stesso.

Avendo la conoscenza di come poter riequilibrare il “Campo del Cuore” si può poi quindi integrare i propri trattamenti o i rimedi da fornire per la persona con una efficacia superiore al normale.

Come diventare una Federazione Partner

Per diventare una Federazione Partner è necessario indicativamente che almeno i 2/3 del Direttivo della Federazione e il 50% delle Scuole svolgano almeno il Corso di TB + Tutoraggio (vai al Corso) vedi a tal riguardo Scuole Partner.

Per sapere come ciò può essere realizzato sia come costi che come tempistica, in base anche alla struttura richiedente, si valutano situazioni dedicate, contattare: presidenza@aiosa.org