A.I.O.S.A.  è l’Associazione di categoria professionale a livello Internazionale degli Operatori Bioenergetici del metodo Summa Aurea®. La nostra struttura, a norme della legge 4 del 14/1/2013, coordina e supporta gli Operatori iscritti nell’espletamento della loro attività, gestisce il registro di categoria e fornisce una serie di servizi di assistenza fiscali, promozionale e formativa.

Lo scopo dell’Associazione è quello di proporre alla società i Nuovi Operatori per una Nuovo approccio al Benessere, che è basata sull’armonizzazione del Campo Energetico della Persona e in primis sul riequilibrio Energetico del “Campo Scalare del suo Cuore”.

Per avere una società più Consapevole e rispettosa sia del prossimo che della Natura che la circonda è necessario avere un approccio relazionale più di cuore, collegato quindi alla nostra Anima.

Ecco quindi l’importanza dell’Operatore di Summa Aurea che attraverso le Tecniche Bioenergetiche che consentono la connessione al Vuoto Quantico, è in grado di riarmonizzare sia il proprio “Campo del Cuore” sia quello del suo cliente, favorendo così una nuova interazione tra Corpo, Mente e finalmente anche Spirito-Anima.

Un Operatore più Consapevole può portare Consapevolezza ai suoi clienti favorendo lo sviluppo così della Consapevolezza nella Società: la Nuova Società!